Ci sarà il tutto esaurito all’Allianz Stadium di Torino per la partita Juventus-Napoli di venerdì sera alle ore 20.45. E sarà pieno il settore ospiti dove sono stati venduti tutti i 2.100 biglietti acquistati da supporters napoletani tesserati. Entreranno tutti dal Gate E.

Chi giunge in auto potrà parcheggiare negli appositi spazi adiacenti il Gate E inserendo sul navigatore “via Druento“; chi proviene da fuori città dovrà uscire allo svincolo di Venaria Stadio della Tangenziale Nord di Torino e percorrere poche centinaia di metri. I tifosi provenienti da Napoli a bordo di auto e van verranno fermati alla barriera di Villanova d’Asti dell’A21 e scortati verso lo stadio dalle forze dell’ordine. Al momento non sono previsti altri servizi di scorta né autobus dalle stazioni ferroviarie del capoluogo sabaudo. Non ci sono metropolitane, ma solo autobus che conducono allo stadio (linee 29 e 50 da Porta Susa). I parcheggi adiacenti al Gate E sono gratuiti fino ad esaurimento posti (per chi mostra il biglietto del settore ospiti).

L’ingresso principale al settore ospiti è unico, ma la separazione tra anello superiore e inferiore è abbastanza rigorosa. All’Allianz Stadium i controlli sia tecnologici che fisici sono piuttosto severi ed è consigliabile arrivare con congruo anticipo. Chi ha acquistato un biglietto di altri settori dovrà seguire le normali indicazioni; l’atmosfera è piuttosto tranquilla, ma si sconsiglia di girare di sera nei dintorni dello stadio con vessilli azzurri.

TEMPERATURE VICINE ALLO ZERO, MA RISCHIO NEVE IN DISCESA

Si giocherà in un clima polare: il meteo ha ridimensionato (come spesso accade in quest’epoca di terrorismo e sensazionalismo) con il passare dei giorni il rischio nevicate a Torino nella mattinata di venerdì; sono previste precipitazioni ma non tali da mettere a rischio lo svolgimento della partita che si giocherà regolarmente alle ore 20.45. Ma si giocherà a temperature prossime allo zero ed è consigliabile vestirsi in modo molto pesante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *