La partita Torino-Napoli, valevole per la 19a giornata del campionato di serie A, si giocherà domenica 7 gennaio alle ore 15.00. Lo ha stabilito la Lega Calcio  che ha finalmente deciso anticipi e posticipi del primo turno del 2024.

Si era pensato a lungo ad un anticipo al sabato, ma alla fine all’Epifania si giocherà Inter-Verona a ora di pranzo. Qualche dubbio in più sulla partita tra Salernitana e Juventus che si giocherà meno di 72 ore dopo la stessa gara (ma a Torino) di Coppa Italia.

BASSO RISCHIO STOP TRASFERTA PER INCROCI COI LAZIALI

Quella domenica ci sarebbe ora il rischio di incroci pericoli con i laziali diretti a Udine per la gara sempre in programma alle 15, meno rischi di incontri coi milanisti diretti ad Empoli per la gara delle 12.30. Non si escludono provvedimenti restrittivi, ma comunque non si tratta dei romanisti.
In realtà rischi di incroci coi laziali, seppur con orari un po’ sfalsati, si erano già verificati in occasione delle trasferte del Napoli a Genova e Verona nello stesso giorno di quelle dei biancocelesti rispettivamente a Torino e Reggio Emilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *