#news

Monza-Napoli: venduti 10.000 biglietti in meno di 2 ore

Sono andati esauriti in poco più di 30 minuti i biglietti della Curva Nord dello stadio Brianteo in vista della partita Monza-Napoli di domenica 14 maggio alle ore 15.La vendita dei tagliandi era scattata alle 10.00. Subito il sistema di Vivaticket è stato preso d’assalto dai tifosi napoletani, molti dei quali hanno dormito poche ore e poi si sono messi davanti al computer o in fila in ricevitoria. Sul sito ci  sono stati i consueti problemi, ma non gravi come in occasione di altre partite, su tutte quella di Torino coi granata dello scorso 19 marzo.

I tagliandi del settore ospiti erano quasi 3.000 ed erano acquistabili senza limitazioni (ad eccezione dei residenti in Brianza che avevano bisogno di tessera del tifoso del Napoli); vendita libera anche per gli altri settori: andati a ruba in meno di un’ora anche i biglietti di Tribuna Est Laterale a 50 euro. A mezzogiorno restavano disponibili alcune centinaia di tagliandi con costi variabili dai 120 ai 200 euro nelle varie aree della Tribuna Ovest.

I biglietti complessivamente in vendita erano circa 11.000: facile immaginare che il 90% sia finito o finirà nelle mani dei napoletani, molti dei quali residenti nelle regioni del Centronord. La trasferta libera e l’orario tradizione della “domenica alle 3” favorirà la grande festa azzurra, una vera e propria invasione come a Cremona, Reggio Emilia e soprattutto Torino.

Monza-Napoli: venduti 10.000 biglietti in meno di 2 ore

Scudetto Napoli: in migliaia in piazza Duomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *