#news

Monza-Napoli: rimosso comunicato sui biglietti rimborsati

Il Monza ha rimosso dal suo sito il comunicato che annunciava che sarebbero stati rimessi in vendita oggi alle ore 18 sul sito Vivaticket i biglietti della partita Monza-Napoli che, in seguito allo scandaloso provvedimento del Casms, dovevano essere rimborsati su richiesta dei tifosi residenti in Campania che li avevano acquistati la scorsa settimana. Lo aveva comunicato il club brianzolo alle ore 13.30; che tuttavia non ha ancora ricevuto documentazione ufficiale dalla Prefettura di Monza-Brianza. Intorno alle 15 la notizia è scomparsa. 
Non erano chiare le modalità di rimborso. La trasferta era infatti libera su indicazione dell’Osservatorio del Viminale dello scorso 3 maggio. Inoltre l’indicazione della residenza non c’era in quanto la trasferta non aveva limiti (ad eccezione dei brianzoli nel settore ospiti).

I tifosi azzurri residenti in Campania sono invitati a conservare tutti i biglietti in formato cartaceo e la ricevuta del rimborso, nonché eventuali biglietti di treni e aerei non rimborsabili; Milano Azzurra comunicherà in seguito nome e studio dell’avvocato che si occuperà della class action nei confronti della Prefettura e della Lega Calcio. S’annunciano tuttavia gravi problemi di ordine pubblico che preoccupano la Prefettura di Monza: numerosi napoletani si recheranno comunque al Brianteo tentando di entrare allo stadio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *