#news

Milan-Napoli: verso l’esaurimento dei settori ordinari; forse nessuna vendita libera

Sono solo 1.500 i biglietti dei settori ordinari dello stadio Meazza ancora non venduti ad abbonati e tesserati del Milan nelle fasi 1 e 2 della prevendita in vista della partita con il Napoli, valevole per l’andata degli ottavi di Champions League e in programma mercoledì 12 aprile alle ore 21.00.

Non vanno considerati infatti i quasi 700 tagliandi del Terzo Anello Blu che comunque vada dovrebbero restare acquistabili solo per i tesserati del Milan. Gli altri biglietti disponibili sono poco più di 1.300 nel Secondo e soprattutto nel Terzo Anello Rosso mentre sono pochissimi quelli rimasti nei settori arancioni. A questo punto non si può escludere che non vi sia alcuna fase 3, come da noi già ipotizzato in un primo tempo, e che tutti i biglietti finiscano nelle mani dei possessori di “Cuore Rossonero“; riuscirebbe in questo caso l’operazione San Siro rossonero fortemente voluto dal club di via Turati per caricare la squadra di Pioli che parte sfavorita almeno sulla carta. Quel che è certo è che comunque un migliaio di napoletani si è garantita un posto riuscendo ad ottenere un biglietto attraverso “variegati” canali ed aggirando le rigide regole decise dal Milan.

Tutti gli altri andranno nel settore ospiti dopo la lotteria della prelazione: in più di 11.000 si fionderanno su circa 3.700 biglietti del settore ospiti la cui vendita dovrebbe partire tra le 24 e le 72 ore dopo la decisione dell’Osservatorio del Viminale che nella riunione di mercoledì autorizzerà quasi certamente la trasferta dei supporters partenopei che avranno il compito di sostenere il Napoli. Non si esclude un clamoroso ingorgo con la prevendita della partita Lecce-Napoli sulla quale il Ministero deciderà nella stessa giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *