Milan-Napoli: parcheggio ospiti a 42 euro, è polemica
Si scatena una nuova polemica in vista della partita Milan-Napoli di Champions League in programma mercoledì sera a San Siro. La società che gestisce i parcheggi del settore ospiti del Meazza ha stabilito un prezzo folle per la permanenza del veicolo: 42 euro!
In occasione dei match di campionato con Inter e Milan il prezzo era di 20 euro e già pareva abbastanza elevato. La stessa società, la Parkforfun di Venezia, ne aveva chiesti 9 per Cremonese-Napoli dell’ottobre 2022 allo stadio Zini. Parcheggi più economici si trovano nella zona dell’Ippodromo, ma il prezzo resta alto: 35 euro.
In tanti protestano e chiedono anche l’intervento del Prefetto di Milano: il prezzo esorbitante spingerebbe molti a non parcheggiare l’auto sotto l’ingresso ospiti, dove avvengono poi le operazioni di prefiltraggio, con conseguenze per l’ordine pubblico. “L’Uefa ha stabilito il prezzo massimo del settore ospiti per la Champions League – spiegano in tanti – E’ possibile che nessuno possa mettere un freno al costo del parcheggio?“