Milan-Napoli: migliaia di tifosi azzurri in altri settori del Meazza
Sono poco più di 600 i biglietti del Terzo Anello Verde ancora disponibili in vista della partita Milan-Napoli di domenica 18 settembre. Nonostante il prezzo altissimo di oltre 50 euro, i tifosi napoletani hanno acquistato in massa i tagliandi per assistere al big match di San Siro contro i Campioni d’Italia.
Saranno numerosissimi i tifosi partenopei presenti e non solo nel Terzo Anello. In tanti, tra quelli residenti in altre Regioni del Nord, avrebbero acquistato biglietti del Secondo Anello Verde (già esaurito) e del Terzo Anello Rosso che costavano decisamente di meno rispetto al settore riservato ai supporters provenienti dalla Campania e in possesso di tessera del tifoso. Non dovrebbero esserci problemi di ordine pubblico perché da anni i tifosi di Milan e Napoli guardano le partite a San Siro condividendo gli stessi settori e indossando normalmente le maglie e le sciarpe delle due squadre. Milano Azzurra consiglia però a tutti di acquistare i biglietti del Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) anche al costo di un piccolo sacrificio economico e di quello ulteriore di dover attendere poi oltre 40 minuti per uscire.
Per il big match di San Siro è previsto il tutto esaurito: già finiti i biglietti di quasi tutti i settori, restano invenduti quelli del Terzo Anello Blu e alcuni del Terzo Anello Rosso e del Primo Arancio.
Anche in virtù di ciò e della concomitanza con l’importante evento fieristico “Micam”, in programma a Rho, Milano Azzurra consiglia di raggiungere lo stadio Meazza con anticipo soprattutto se si utilizzano i mezzi pubblici e la linea M1 Rossa della metropolitana. Si può utilizzare la metro M5 Lilla che conduce direttamente allo stadio, ma è consigliabile prenderla nelle prime fermate o nelle fermate intermedie perché dopo le 18 è quasi impossibile salire sui convogli a partire dalla stazione di Garibaldi e fino a San Siro Ippodromo