#Eventi #news

Memorial Maradona: fino al 30 giugno aperte le donazioni per l’ospedale Tortora

E’ fissato al 30 giugno il termine per effettuare le donazioni in favore dell’ospedale Tortora di Pagani che quest’anno è stato scelto da Milano Azzurra per devolvere i fondi ricavati durante la 3a edizione del memorial “Diego Armando Maradona“, svoltosi sabato 8 e domenica 9 luglio a Trezzano sul Naviglio.

Grazie all’apporto fondamentale degli sponsor ufficiali della manifestazione e a quello dei singoli partecipanti saremo in grado di devolvere una somma importante all’Unità complessa di Oncoematologia del nosocomio paganese, diretta dal professor Catello Califano, attraverso l’opera dell’associazione “Locanda Almayer” guidata dall’avvocato Francesco Romano.


La raccolta era stata aperta nella data simbolica del 10 maggio scorso e terminerà il 30 giugno. E’ possibile effettuare le donazioni utilizzando vari strumenti:
– tramite bonifico bancario intestato ad Aps Milano Azzurra con la seguente descrizione EROGAZIONE LIBERALE 3° MEMORIAL MARADONA al seguente Iban: IT38J0103088210000001680860
– tramite la piattaforma GO FUND ME attraverso i social al seguente link: https://gofund.me/dc61bf03

 

Memorial Maradona: fino al 30 giugno aperte le donazioni per l’ospedale Tortora

Coppa Italia: data di Napoli-Modena forse dopo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *