#news

Lazio-Napoli: verso divieto di trasferta anche per i tesserati

L’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive ha ordinato di non avviare la vendita dei biglietti per la partita Lazio-Napoli, in programma sabato 3 settembre allo stadio Olimpico, per quanto riguarda in residenti in Campania anche se in possessodiTessera del Tifoso.

La partita è considerata ad altissimo rischio per l’ordine pubblico e non solo in seguito ai fatti del maggio 2014 quando Ciro Esposito fu ferito mortalmente durante gli scontri scoppiati prima della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina. Da quella data i tifosi napoletani residenti in Campania non assistono alle partite tra Roma e Napoli allo stadio Olimpico.

Per quanto riguarda invece Lazio-Napoli il divieto dello scorso febbraio fu deciso in seguito ad un agguato ai supporters laziali avvenuto nel novembre dello scorso anno in occasione della partita allo stadio Maradona.

Il Casms prenderà una decisione solo in seguito. La Lazio, che tra l’altro è impegnata nella vendita dei biglietti per il big match con l’Inter di venerdì sera, avvierà la prevendita solo dopo le determinazioni del Ministero dell’Interno, probabilmente martedì. 

Quasi certo che ai supporters partenopei provenienti dalle altre Regioni sarà consentito di acquistare biglietti del settore ospiti (solo con tessera del tifoso) e di altri settori dello Stadio Olimpico.

 

Lazio-Napoli: verso divieto di trasferta anche per i tesserati

Oggi in Turchia i sorteggi di Champions

Lazio-Napoli: verso divieto di trasferta anche per i tesserati

Cristiano Ronaldo al Napoli è notizia vera,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *