Eintracht-Napoli: è partita la fase 2 della prevendita; biglietti ospiti la prossima settimana
E’ iniziata giovedì 2 febbraio alle ore 10.00 la fase 2 della prevendita dei biglietti per la partita Eintracht Frankfurt-Napoli, in programma martedì 21 febbraio alle 21.00 al Deutsche Bank Stadium e valevole per gli ottavi di finale di Champions League.
La fase in corso riguarda i vincitori del sorteggio effettuato tra i membri del club online del Francoforte iscritti prima del 31 ottobre 2022. Non si conoscono i tempi per completare l’acquisto, ma secondo indiscrezioni tale fase terminerà lunedì o martedì. Il club assiano ha già fatto sapere che avvierà la vendita libera – e ne darà notizia con “breve preavviso” – solo se saranno rimasti biglietti invenduti, fatto su cui ci sono molti dubbi.
E la prossima settimana partirà quasi certamente anche la vendita dei biglietti del settore ospiti (aree 36, 38, 40 e 42): sono 3.000, ai quali vanno sottratti quelli (circa 350) già venduti ai sottoscrittori del pacchetto volo+transfer+ticket proposto da due agenzie del Cis di Nola e di Napoli Chiaia, e dovrebbero costare dai 50 ai 72 euro. Agli abbonati del Napoli 2022/2023 saranno concessi due giorni di prelazione per acquistare un singolo biglietto. Non si esclude che già in prelazione i circa 2.600 tagliandi vadano esauriti lasciando a casa tutti gli altri.