#news

Giovedì i biglietti per Reggio Emilia: bravo Sassuolo che non lucra sulla passione dei napoletani e sceglie prezzi popolari

Saranno in vendita da giovedì 9 febbraio alle ore 10 del mattino i biglietti della partita Sassuolo-Napoli in programma allo stadio Mapei venerdì 17 Febbraio alle ore 20.45. Il club neroverde a sorpresa – soprattutto in base ai precedenti – ha deciso di non lucrare sulla passione dei tifosi napoletani: i tagliandi sono in vendita a prezzi quasi popolari, inferiori del 40% rispetto ai prezzi del passato.

Anche per questa partita resterà chiuso il settore ospiti ed è stabilito il divieto di acquisto per i residenti in provincia di Napoli anche se provvisti di tessera del tifoso. Non sarà possibile acquistare i biglietti di Tribuna Sud senza tessera del tifoso del Sassuolo e senza essere residenti nelle province di Modena e Reggio Emilia.
Per tutti gli altri settori è prevista la vendita libera presso il negozio ufficiale nel centro di Sassuolo e anche online sul circuito Vivaticket; il botteghino dello stadio sarà aperto nel giorno della partita dalle ore 18.45.
Come detto, il club neroverde ha stabilito prezzi molto accessibili: 45 euro per la Tribuna Est Laterale, 55 per la Tribuna Est centrale. Più alti i costi della Tribuna Ovest Inferiore e Superiore. La maggior parte dei tifosi napoletani del Centronord tenterà di acquistare tagliandi della Tribuna Est Laterale, collocata nei pressi del Settore Ospiti (che resterà chiuso).
I club dell’Emilia e quelli di Lombardia e Veneto stanno già organizzando iniziative comuni per la trasferta. Si gioca di venerdì sera e ci si muoverà quindi su strade e autostrade.

 

Giovedì i biglietti per Reggio Emilia: bravo Sassuolo che non lucra sulla passione dei napoletani e sceglie prezzi popolari

Eintracht-Napoli: è partita la fase 2 della

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *