#news

Biglietti Cagliari-Napoli: in vendita da oggi quelli per la Lazio

C’è grande attesa per conoscere la data di inizio prevendita dei biglietti della partita Cagliari-Napoli, in programma domenica 25 alle ore 15 all’Unipol Domus Arena. Non si esclude uno slittamento agli ultimi giorni.

Il 1° febbraio a mezzogiorno il Cagliari ha finalmente avviato le vendite dei tagliandi della partita contro la Lazio, in programma sabato 10 febbraio. Resta chiuso, per il momento, il settore ospiti. Dunque, se verranno rispettati gli stessi tempi, non si procederà con più di 8-9 giorni d’anticipo rispetto al giorno di disputa. Ma questo non riguarderà quelli del settore ospiti.
Sulla trasferta del 25 febbraio deciderà l’Osservatorio del Viminale nella riunione del 14 febbraio (difficile un anticipo della decisione). In seguito ai fatti del febbraio di due anni fa, quando diversi tifosi napoletani furono anche colpiti da diffide, la gara è considerata a rischio alto. Non si esclude, ma appare al momento una ipotesi improbabile, lo stop alla trasferta per i residenti in Campania. L’orario diurno dovrebbe però facilitare le cose.

I 415 biglietti del piccolo settore ospiti saranno in vendita su Ticketone. Tanti tifosi azzurri del Nord hanno già comprato i biglietti dei voli per affrontare la trasferta in giornata, ma potrebbero dover aspettare il 19 o il 20 febbraio per tentare di acquistare un biglietto della partita.

Biglietti Cagliari-Napoli: in vendita da oggi quelli per la Lazio

Oggi da Pizzicato la presentazione de “Il

Biglietti Cagliari-Napoli: in vendita da oggi quelli per la Lazio

Napoli-Barcellona: partita la vendita libera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *