Napoli-Barcellona: partita la vendita libera
E’ scattata a mezzogiorno di giovedì 1° febbraio la vendita libera dei biglietti della partita Napoli-Barcellona, gara d’andata degli ottavi di Champions League, in programma martedì 21 febbraio alle ore 21.00. Su TicketOne non si sono verificate code particolari.
Sono in vendita i tagliandi rimasti dopo le prime due fasi di vendita, la prelazione abbonati e la finestra per i tesserati. Esauriti da tempo solo le Curve Superiori e i Distinti Inferiori, i biglietti degli altri settori (ad eccezione delle Curve inferiori) a prezzo pieno sono piuttosto cari (150 euro i Distinti Superiori). Appare piuttosto improbabile che si possa registrare il tutto esaurito.
E nelle prossime settimane sono attese novità anche sui biglietti ospiti del match di ritorno: sono 2.700 e saranno probabilmente tutti venduti agli abbonati FULL del Napoli. Il club partenopeo diramerà un comunicato con tutte le modalità entro la metà di febbraio; la gara si gioca allo stadio Olimpico di Montjuic il 12 marzo. Tuttavia va sottolineato che lo scorso anno i biglietti ospiti di Eintracht-Napoli vennero messi in vendita appena due settimane prima del match.