#news

Anticipi e posticipi: Milan-Napoli di domenica sera, tante in casa sabato alle 15

La partita Milan-Napoli, valevole per la 7a giornata del campionato di serie A, si giocherà domenica 18 settembre alle ore 20.45.

Lo ha deciso la Lega Calcio che, dopo la pubblicazione dei calendari delle competizioni europee, ha stilato quello del campionato con anticipi e posticipi fino alla pausa.

Dopo l’esordio in Champions League con il Liverpool al Maradona di mercoledì 7 settembre, il Napoli ospiterà la bestia nera Spezia a Fuorigrotta sabato alle 15.

Si gioca di sabato alle 15 anche la partita interna con il Torino alla ripresa del torneo il 1° ottobre dopo la sosta elettorale. Mentre la trasferta di Cremona è prevista di domenica 9 ottobre alle ore 18 dopo la partita di Coppa ad Amsterdam.

Prevista di domenica alle 18 la gara successiva al Maradona con il Bologna, mentre torna a giocarsi in notturna dopo molte stagioni la partita dell’Olimpico con la Roma domenica 23 ottobre alle 20.45.

Il Napoli giocherà di sabato alle 15 anche le partite interne contro Sassuolo e Udinese, mentre sarà di scena a Bergamo sabato 5 novembre alle 18 prima del turno infrasettimanale di martedì 8 novembre con l’Empoli al Maradona alle 18.30.

Dopo la sosta per i Mondiali di Qatar, il campionato del Napoli riprenderà mercoledì 4 gennaio 2023 con il big match in casa dell’Inter in programma alle 20.45.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *