#news

Napoli-Liverpool solo su Amazon; in chiaro Rangers-Napoli

La partita Napoli-Liverpool, in programma mercoledì 7 settembre al Maradona, sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Amazon Prime. E’ l’esordio stagionale per la tv a pagamento del colosso di Jeff Bezos. Lo ha comunicato Sandro Piccinini che sarà a Napoli per commentare la partita.

Non ci sarà quindi diretta in chiaro. In quel turno, infatti, sarà trasmesso l’altro big match tra Paris St Germain e Juventus. Diretta in chiaro, invece, per la partita Rangers-Napoli di martedì 13 settembre. Sarà anche in questo caso Canale5 a trasmetterla. Solo successivamente, in base alla situazione dei gironi, Mediaset deciderà se trasmettere Liverpool-Napoli o Bayern Monaco-Inter, in programma il 1° novembre.

Per la partita tra gli azzurri e i reds c’è grande attesa a Napoli. Non si conoscono ancora tempi di messa in vendita e costi dei biglietti, ma si prevedono prezzi alti. Non si esclude che il club decida di mantenere a 30 euro il biglietto delle Curve e di rialzare quello degli altri settori. Agli abbonati dovrebbe essere concesso il diritto di prelazione ma solo per poche ore, visti i tempi molto stretti. Appare probabile che i biglietti vengano messi in vendita solo giovedì mattina dopo la partita con il Lecce.

Per chi non sarà a Napoli è previsto il primo grande evento di Milano Azzurra dopo gli anni difficili della pandemia. I soci potranno ritrovarsi presso “La Fabbrica dei Sapori – Bresso” per guardare insieme la partita sullo schermo e assaporare il menù all you can eat al costo di 23 euro (inclusa bevanda, birra, coca o altro). Per info e prenotazioni è possibile contattarci al numero 3319343778 o attraverso la pagina  https://www.facebook.com/milanoazzurra1984official/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *