#news

Lazio-Napoli aperta ai campani, venduti molti biglietti; giovedì gli abbonamenti Champions

Sono in vendita al costo esorbitante di 42 euro (inclusa la prevendita) i biglietti del settore ospiti dello stadio Olimpico in occasione della partita Lazio-Napoli di sabato sera.

Al contrario di quanto consigliato dal Casms, è consentita la trasferta anche ai possessori di tessera del tifoso residenti in Campania. Lo scorso anno agli ultras partenopei non fu dato l’ok alla trasferta dopo gli scontri dell’andata nei pressi dello stadio Maradona.
Nelle prime ore sono stati venduti numerosi tagliandi sia nelle ricevitorie ufficiali del circuito Vivaticket sia sull’omonimo sito. Il Napoli dunque giocherà praticamente in casa anche all’Olimpico. Foltissima sarà anche la presenza di supporters azzurri residenti a Roma che sceglieranno altri settori dello stadio. Milano Azzurra consiglia però di andare nel settore ospiti per motivi di sicurezza.
Nessuna notizia ufficiale, invece, sulla vendita dei biglietti della partita Napoli-Liverpool, primo impegno degli azzurri in Champions League fissato per mercoledì 7 settembre alle 21 a Fuorigrotta. Secondo indiscrezioni, il club azzurro diramerà una nota nella mattinata di giovedì e farà partire la vendita giovedì pomeriggio alle 15 o venerdì mattina alle 10. La partita sarà trasmessa solo su Amazon Prime; il costo del biglietto di Curva dovrebbe essere di 35 o 40 euro. Intanto giovedì alle 12 scatta la vendita dei mini abbonamenti per le tre gare di Champions.
Lazio-Napoli aperta ai campani, venduti molti biglietti; giovedì gli abbonamenti Champions

Napoli-Liverpool: scatta la vendita, curve a 50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *