#Eventi

Venerdì 25 novembre la festa di Milano Azzurra a Bresso

Si svolgerà venerdì 25 novembre la cena prenatalizia di Milano Azzurra. Dopo anni difficili torniamo a vederci in presenza e in massa per scambiarci gli auguri nel mezzo di un Mondiale che interrompe la nostra routine fatta di trasferte.
Ma passione e aggregazione non conoscono limiti. E quindi venerdì a partire dalle ore 20.00 ci ritroviamo a “La Fabbrica dei Sapori” di Bresso (MI) per un evento riservato ai soci ma eccezionalmente aperto anche a chi volesse avvicinarsi al mondo di Milano Azzurra (esclusivamente con prenotazione al numero 3319343778 entro domenica 20 novembre.

Sono infatti già numerosissime le partecipazioni già acquisite in vista di questo importante appuntamento di fine anno. Per molti sarà la prima uscita ufficiale.

Sarà quindi un’occasione di confronto con tutti quelli che in questi mesi ci stanno scrivendo per avvicinarsi a noi, riconoscendoci un ruolo di primo piano nel mondo del tifo azzurro soprattutto al Nord. Verranno illustrati dettagli e modalità delle prossime trasferte di Milano e Genova, nonché di Francoforte, così con l’evento in via di organizzazione per guardare insieme in tv la partita Napoli-Juventus del 13 gennaio.

Sarà possibile, al costo di 25 euro (con bibita alcolica o analcolica inclusa) gustare il menù all you can eat del locale dei fratelli Li. E’ invece di 15 euro il costo per i bambini fino a 10 anni di età. “La Fabbrica dei Sapori” si trova in via Vittorio Veneto 109 a Bresso.

Venerdì 25 novembre la festa di Milano Azzurra a Bresso

Italia-Inghilterra a marzo a Napoli tra cabala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *