#news

Napoli-Roma: vendita resta vietata a tutti i residenti in Lazio; sospesa emissione tessera del tifoso

Parte alle 16.00 di martedì 23 aprile la fase 2 della vendita dei biglietti della partita Napoli-Roma, in programma domenica 28 aprile alle ore 18.00. Era stata rinviata di oltre 24 ore.

In seguito ai provvedimenti del Casms, la vendita resta vietata a tutti i residenti in Lazio anche se in possesso di tessera del tifoso del Napoli; durante la prima fase la vendita era limitata ai tesserati residenti in Campania. Su queste scandalose limitazioni  Milano Azzurra aveva già inviato una pec alle autorità competenti. E’ ovviamente vietata anche la cessione da abbonamento a tessera per chi risiede in Lazio. Anche in seguito alle nostre proteste una quota di biglietti di Curve Superiori è stata riservata alla vendita libera per tutelare quei tifosi residenti in altre regioni che avevano dovuto fare i conti con le assurde limitazioni della Fase1.
I tifosi giallorossi residenti in altre regioni potranno acquistare biglietti del settore ospiti solo con tessera e solo nei prossimi giorni, ma possono anche acquistare tagliandi dei settori ordinari.
I biglietti di tutti i settori sono ancora disponibili e come detto sono comparse altre Curve Superiori, mentre quelli di Distinti Inferiori non sono mai stati messi in vendita. Tra l’altro, negli ultimi giorni è stata sospesa l’emissione della tessera del tifoso del Napoli. Anche su questo punto vi sarebbero motivi di ordine pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *