#Eventi #news

Tesseramento 2023: campagna prolungata fino al 10 maggio

E’ stata posticipata al 10 maggio la data di chiusura della campagna tesseramento di Milano Azzurra per l’anno solare 2023. La decisione del direttivo è giunta in seguito alle numerose richieste giunte fuori tempo massimo dopo l’evento di grande successo tenutosi domenica a Trezzano sul Naviglio in occasione di Napoli-Salernitana.

La data ultima è stata fissata nel simbolico 10 maggio in cui quest’anno celebriamo il 36° anniversario della conquista del primo storico Scudetto. Per informazioni sul tesseramento è possibile scrivere a tesseramento@www.clubmilanoazzurra.it

Si consiglia – ove lo si ritenga opportuno – di provvedere al tesseramento anche dei familiari qualora si voglia partecipare ad eventi per i quali è stabilito il numero chiuso (con priorità riservata in base all’ordine cronologico di prenotazione) e la disponibilità di posti è limitata. Non sarà infatti sempre consentito di estendere la partecipazione ad amici o familiari non soci per ovvie questioni di spazio.

Il successo dell’evento di domenica a Trezzano e la crescente domanda da parte dei tifosi che vogliono unirsi a noi per trasferte ed altri eventi ci spinge dunque a riaprire la campagna e a modificare le modalità di prenotazione ed accesso ad alcuni eventi.

Si ricorda che Milano Azzurra non è una biglietteria né un’agenzia di viaggi, ma la tessera di affiliazione consente di essere inseriti nella lista per l’acquisto dei biglietti (ove richiesto) presso le ricevitorie di riferimento senza però garanzia di acquisto causa noti problemi verificatisi durante questa stagione coi sistemi dei circuiti.

Tesseramento 2023: campagna prolungata fino al 10 maggio

Scudetto Napoli: Del Debbio da Ciccio per

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *