#news

Sampdoria-Napoli: ancora tanti biglietti non venduti; si giocherà nell’acquitrino

Non decolla la vendita dei biglietti per la partita Sampdoria-Napoli di domenica alle ore 18. Polverizzati nella mattinata del 27 dicembre i quasi 2.000 biglietti del settore ospiti, procede a rilento quella degli altri settori dello stadio Luigi Ferraris nonostante l’apertura della fase che riguarda anche i punti fisici di TicketOne sul territorio.

Restano ampie disponibilità in Gradinata Nord e qualche biglietto anche nei Distinti dove dovrebbero accomodarsi molti dei tifosi napoletani residenti nel Centronord che non hanno acquistato un tagliando del settore ospiti; tale settore era riservato ai possessori di tessera del tifoso e i residenti in Campania potevano acquistare solo biglietti ospiti se provvisti appunto di tessera. Non sarà dunque una nuova Cremona.
Milano Azzurra si muoverà in massa con un minivan e diverse auto per sostenere la squadra. Lo stesso faranno diversi club del Centronord. Stavolta torneranno i gruppi delle Curve dopo lo stop di Milano. Sarà fondamentale per guidare il tifo azzurro.
A Genova c’è molta freddezza nei confronti di una squadra che lotta come può per evitare la serie B nonostante la società appaia in disarmo; ma la vittoria in casa del Sassuolo alla ripresa del torneo ha ridato nuove speranze ai blucerchiati. Il Napoli non deve cadere in trappole ambientali e sottovalutare un match diventando fondamentale per la corsa al titolo d’inverno anche perché arriva cinque giorni prima del big match a Fuorigrotta con la Juventus.

RISCHIO CAMPO PESANTE CAUSA PIOGGIA: 4 ANNI LA VITTORIA SUL GENOA NEL PANTANO

Si rischia di giocare in condizioni precarie a Marassi, non nuovo ad eventi del genere, a causa delle forti precipitazioni previste per domenica su Genova. Nel primo pomeriggio sono annunciate piogge abbondanti che renderanno pesante il campo del Ferraris. La situazione dovrebbe migliorare a partire dalle 17.30 e quindi il match non sarà a rischio sospensione.
Ci sono due precedenti del Napoli a Marassi con il Genoa: nel 1990 gli azzurri pareggiarono 1-1 (gol napoletano di Beppe Incocciati) su un campo reso quasi impraticabile dalle piogge settembrine; quattro anni fa invece il Napoli vinse sul campo del Genoa con una strana carambola finale nel pantano. Il match non fu sospeso per un soffio.

Sampdoria-Napoli: ancora tanti biglietti non venduti; si giocherà nell’acquitrino

Tifoso del Napoli ricorda la foto con

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *