Sono in vendita i biglietti per le partite Napoli-Cremonese di Coppa Italia del 17 gennaio e Napoli-Roma di campionato del 29 gennaio. I tagliandi sono disponibili online sul sito TicketOne. Quelli relativi al match coi giallorossi sono acquistabili solo con tessera del tifoso; una curva costa 40 euro, 70 per i Distinti, 90 la Nisida e 120 la Tribuna.

Dunque, il Napoli rompe gli indugi diverse ore prima della disputa della partitissima con la Juventus e mette in vendita i biglietti per le due prossime partite interne anche in virtù del fatto che non ci saranno provvedimenti restrittivi per i fatti avvenuti a grande distanza dallo stadio.

Per la partita con la Roma non viene avviata la vendita dei tagliandi del settore ospiti che quasi certamente resterà chiuso. I biglietti delle due curve, in particolare la Curva B, stanno andando a ruba già nelle prime ore di vendita.

Per la partita con la Cremonese sarà possibile acquistare biglietti del settore ospiti solo con tessera del tifoso dei grigiorossi. I prezzi in questo caso sono popolarissimi: 7 euro per le Curve, 11 per i Distinti, 17 per la Nisida, 24 per la Tribuna Posillipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *