#news

Verona-Napoli: biglietti in vendita martedì mattina

I biglietti della partita Verona-Napoli, valevole per la prima giornata del campionato di serie A e in programma domenica 18 agosto alle ore 18.30 allo stadio Bentegodi, saranno in vendita a partire da martedì 13 agosto alle ore 10.00.

Le operazioni si svolgeranno nelle ricevitorie autorizzate e sul sito Ticketone, circuito al quale l’Hellas si è affidato da questa stagione dopo diversi anni con Vivaticket. I circa 3.000 biglietti del settore ospiti (Curva Nord) costano 42 euro e per l’acquisto non è necessaria la tessera del tifoso. La vendita terminerà 24 ore prima della partita.
Come anticipato da Milano Azzurra nelle scorse settimane e come confermato dall’Osservatorio del Viminale, è vietato l’acquisto ai residenti in Campania anche se in possesso di tessera del tifoso.

 



L’acquisto dei tagliandi dei settori ordinari è riservato ai possessori di tessera del tifoso dell’Hellas e ai residenti in Veneto (questi ultimi anche senza tessera).

Milano Azzurra, seguendo le indicazioni della società ospitante e delle forze dell’ordine, sconsiglia anche ai tifosi napoletani residenti in Veneto l’acquisto dei settori ordinari.

 

Segui lo storico club del Napoli a Milano sui social: Facebook   /  Instagram

Verona-Napoli: biglietti in vendita martedì mattina

Coppa Italia: Napoli-Palermo a fine settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *