#news

Coppa Italia: Napoli-Palermo a fine settembre

Sarà il Palermo l’avversario del Napoli nei 16° di finale di Coppa Italia. La squadra di Dionisi ha battuto il Parma al Tardini nella partita giocatasi domenica nel tardo pomeriggio.La sfida coi rosanero si gioca in gara unica allo stadio Diego Armando Maradona con calci di rigore in caso di parità al 90°. La partita dovrebbe giocarsi mercoledì 25 settembre alle 18.30 o alle 21.00; ma data e orario esatti potranno essere fissati solo dopo il sorteggio di Champions League a fine agosto a Montecarlo e la conseguente pubblicazione di anticipi e posticipi, prevista per il prossimo 4 settembre.



Molto dipenderà infatti dal giorno di disputa del match tra Juventus e Napoli, legato all’impegno in Champions dei bianconeri; se si giocasse sabato sera, non si esclude che Napoli-Palermo possa disputarsi martedì sera soprattutto se dovesse essere poi anticipato anche il successivo impegno interno degli azzurri in campionato contro il Monza; più difficile – ma non impossibile in virtù di una concatenazione di eventi – il posticipo al giovedì.

DIRITTO DI PRELAZIONE PER GLI ABBONATI

La partita con il Palermo non è inclusa nell’abbonamento, ma tutti gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione sull’acquisto di un biglietto del proprio settore usufruendo anche del 10% di sconto sul prezzo di listino; i biglietti dovrebbero essere messi in vendita poco dopo la pubblicazione delle date, forse contestualmente con quelli delle partite di campionato contro Monza e Como.

 

 

Segui lo storico club del Napoli a Milano sui social: Facebook   /  Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *