Union Berlino-Napoli: in corso la vendita libera senza tessera
E’ scattata lunedì pomeriggio alle ore 15.00 la vendita libera dei biglietti del settore ospiti in vista della partita Union Berlin-Napoli in programma martedì 24 ottobre alle ore 21 all’Olympiastadion e valevole per la terza giornata della fase a gironi della Champions League. Il costo è di euro 55 più commissioni; fino a lunedì la vendita era limitata ai tesserati azzurri dopo la prima fase di 48 ore dedicata agli abbonati FULL.
Da giovedì scorso anche i tifosi azzurri con tessera avevano acquistato i biglietti alle stesse condizioni pur non disponendo dell’abbonamento. Al momento sarebbero stati venduti poco più di 3.000 biglietti. Tanti hanno effettuato lo sblocco evento con la tessera di un abbonato per poi inserire i propri dati. A differenza di quanto avvenuto per Braga stavolta è arrivato direttamente il biglietto via mail e non sarà necessario aspettare (solo ad alcuni non è giunto un tagliando valido per l’ingresso e in questo caso bisogna scrivere a TicketOne).
Su ordine delle Autorità tedesche, i biglietti sono eccezionalmente nominativi e quindi non cedibili successivamente. Siccome neanche durante la fase riservata ai tesserati sono andati esauriti i tagliandi del grande settore ospiti dell’Olympiastadion, lunedì è scattata la vendita libera, esattamente 5 ore dopo quella del settore ospiti di Verona e 3 ore dopo quelli della gara di fine ottobre con il Milan; un vero e proprio ingorgo. Molti tifosi napoletani residenti in Germania avrebbero acquistato biglietti di altri settori grazie alla “complicità” di amici tedeschi o abbonati dell’Union Berlino. Altri stanno acquistando adesso i tagliandi del settore ospiti; alla fine potrebbero essere oltre 5.000 i supporters partenopei presenti nella Capitale tedesca.