#news

Torino-Napoli: cessione biglietto non disponibile per settore ospiti

I biglietti acquistati dai tifosi napoletani in vista della partita Torino-Napoli di domenica 7 gennaio alle ore 15.00 sono tutti validi, ma non è prevista la cessione degli stessi ad altri tesserati azzurri.La procedura di cambio utilizzatore, disponibile da oggi sul sito del Torino, non comprende il settore ospiti. E’ disponibile invece per chi ha acquistato un biglietto di un altro settore, ma per chi l’ha fatto con promozione “Cuore Granata” è possibile cederlo solo ad un altro possessore di tessera. Lo ha stabilito la Questura. Per i residenti in Campania permane il divieto di acquisto di biglietti dei settori ordinari.
I napoletani del Nord stanno acquistando biglietti nei settori Distinti e Tribuna dove restano rispettivamente disponibili 450 e 300 tagliandi. Il costo parte da 40 euro per i Distinti, da 55 per la Tribuna. Nella giornata di martedì 2 gennaio sono ricomparsi biglietti dei settori adiacenti a quello riservato agli ospiti, sia nell’anello superiore, sia nei pressi del campo; alcuni costano 35 euro.
Per quanto riguarda la Curva Primavera resta confermata la necessità della tessera Cuore granata anche intestata ad una persona diversa dell’utilizzatore o dagli utilizzatori: in pratica 3 tifosi del Napoli residenti fuori dalla Campania possono utilizzare la tessera di un conoscente emessa prima dell’11 dicembre e comprare biglietti di quel settore.

Torino-Napoli: cessione biglietto non disponibile per settore ospiti

Anche il Corriere della Sera celebra il

Torino-Napoli: cessione biglietto non disponibile per settore ospiti

Lazio-Roma di Coppa Italia: biglietti a ruba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *