#news

Lazio-Roma di Coppa Italia: biglietti a ruba dopo il fischio finale all’Olimpico

Notte concitata sul sito Vivaticket, in particolare nella sezione dedicata alla Lazio. In migliaia si sono precipitati online al fischio finale di Roma-Cremonese per assicurarsi un biglietto del derby di Coppa Italia in programma mercoledì 10 gennaio tra la Lazio e i giallorossi.

Le vendite erano in corso da giorni anche senza conoscere l’avversaria, ma solo per abbonati biancocelesti. Appena terminata la gara dell’Olimpico in tanti sono andati sul sito per acquistare un biglietto e si sono verificate attese di oltre un’ora per entrare nel sistema. Poi la Lazio ha comunicato che la vendita libera dei tagliandi sarebbe partita giovedì 4 alle ore 11.00 e nuovamente si sono formate code. La vendita dei tagliandi di Tribuna Tevere resta riservata ai tesserati biancocelesti. Probabile che si arrivi al tutto esaurito vista la grande attesa per questo derby di Coppa Italia.

ATTESA PER I BIGLIETTI DI LAZIO-NAPOLI

Intanto, la Lazio non ha ancora messo in vendita i biglietti della partita di campionato con il Lecce del prossimo 14 gennaio alle ore 12.30; lo attendono anche i tifosi del Napoli che vorrebbero conoscere tempestivamente tempi e modalità della vendita dei tagliandi della partita in programma domenica 28 gennaio alle ore 18.00 allo stadio Olimpico.
Nonostante i ripetuti episodi incresciosi avvenuti in occasione degli ultimi confronti diretti tra le due squadre, sempre al Maradona, appare probabile che l’acquisto dei biglietti del settore ospiti (Distinti Sudovest) sia consentito ai residenti in Campania in possesso di tessera del tifoso del Napoli. Dovrebbero costare 35 o 40 euro.
Fa ben sperare anche il fatto che non siano state prese misure nonostante la concomitanza delle partite di Lazio e Napoli in trasferta il prossimo 7 gennaio con conseguenti rischi di incroci in autostrada tra le due tifoserie. La decisione dell’Osservatorio è attesa tra l’11 e il 18 gennaio, quindi la vendita dei tagliandi di questo settore dovrebbe scattare uno o due giorni più tardi; improbabile che la Lazio la avvii prima.

Lazio-Roma di Coppa Italia: biglietti a ruba dopo il fischio finale all’Olimpico

Ufficiale: Napoli-Salernitana sabato 13 gennaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *