#news

Spezia-Napoli: al Picco senza simboli del club

Saranno tanti i tifosi che sosterranno il Napoli anche a La Spezia. Tuttavia, la discussa chiusura del settore ospiti costringerà i supporters azzurri non residenti in Campania ad accomodarsi in altre zone dello stadio Picco.

In tanti hanno acquistato e stanno acquistando al botteghino dello stadio i biglietti del settore Distinti Laterale B3 ormai quasi esaurito.

Milano Azzurra non sarà a La Spezia come club ma alcuni membri saranno presenti in Laterale B3. Sosterranno il Napoli ma senza indossare vessilli e simboli del nostro club né all’esterno né all’interno dell’impianto dovendo appunto mischiarci agli spezzini in seguito alla decisione di chiudere la porzione destra della curva Piscina.

Milano Azzurra, secondo la strada indicataci dal nostro saggio Angelo Biondo, invita anche gli appartenenti ad altri club del Napoli a fare lo stesso. Chi vuole indossare una sciarpa generica del Napoli è ovviamente libero di farlo, ma per motivi precauzionali è opportuno esporla solo dopo l’ingresso allo stadio.

 

Spezia-Napoli: al Picco senza simboli del club

Un Maradona sempre più georgiano: con la

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *