Serie A: giovedì calendario fino a Pasqua; Sassuolo-Napoli forse di venerdì
La definizione del calendario di Champions League con il Milan impegnato nella prima settimana disponibile e Inter e Napoli nella seconda consente di preannunciare anticipi e posticipi di alcuni turni di serie. Le comunicazioni ufficiali arriveranno giovedì 10 novembre quando verranno comunicate tutte le date fino al turno di Pasqua.
La partita Sassuolo-Napoli, valevole per la 23a giornata del campionato di serie A, si giocherà sabato 18 febbraio in un orario da definire o addirittura venerdì 17 febbraio alle ore 20.45 allo stadio del Tricolore di Reggio Emilia.
Quasi certo che si giochi sabato 25 febbraio la partita Empoli-Napoli, terza trasferta in 8 giorni tra campionato e Coppa Campioni per la squadra di Spalletti. Di domenica giocheranno infatti le 4 italiane impegnate il giovedì in Europa League e Conference League. Non sono previsti scontri diretti.
A causa del ritorno di Napoli-Eintracht Francoforte, previsto mercoledì 15 marzo alle 21 allo stadio Maradona, si dovrebbe giocare di sabato la gara interna con l’Atalanta (11 marzo) che potrebbe anche slittare a domenica con inizio alle ore 12.30, mentre è certo che Torino-Napoli si giochi sabato 18 marzo alle 18 o alle 20.45.