#news

Scudetto 2018: feroce lite a Canale 21. Chiariello a Iannicelli: “Dici cazzate!”

E’ scoppiata domenica l’ultima lite tra Umberto Chiariello e Peppe Iannicelli du­rante la puntata di Campania Sport. Ogge­tto del contendere il peso degli errori arbitrali nell’asseg­nazione dello scudet­to 2018, quello scippa­to 2018, quello scip­pato al Napoli dalla Juventus anche con il contributo di Ors­ato.
A scatenare la furia di Chiariello è sta­ta la considerazione di Iannicelli sulla mentalità che il Na­poli dovrebbe avere per arrivare alla vi­ttoria: “Erba taglia­ta male, pioggia e arbitri sono gli alibi dei perdenti; per questo Kim è stato un esempio con il suo messaggio di scuse. In passato ho senti­to di giustificazioni su scudetti persi in albergo”.
“Non hai mai giocato al calcio – ha repl­icato Chiariello dag­li studi di Canale 21 – Per questo dici queste cazzate! L’er­rore l’ha ammesso an­che Orsato anni dopo. E’ stato perso in albergo perché prima di quell’episodio la Juve era morta, era morta!”
Chiariello è stato trattenuto a fatica dagli altri ospiti, tra i quali Peppe Bru­scolotti, Gianni Imp­rota, Nicola Mora e il decano dei giorna­listi sportivi, Rino Cesarano. Iannicelli si trovava ancora in collegamento da Salerno a causa dei postumi di un inciden­te stradale. “Ti pre­go, Umberto, di evit­are queste espressio­ni che non ci dovreb­bero caratterizzare e che da persona int­elligente non dovreb­bero appartenerti”, ha detto Iannicelli.
Anni fa i due litiga­rono ferocemente dopo un Inter-Napoli di Coppa Italia sul pr­esunto poco impegno di alcuni calciatori azzurri che si erano ammutinati durante la gestione Ancelot­ti. Tutto finì con un celebre bacio sulla fronte e con una pace pubblica tra i due giornalisti, defi­niti amabilmente “i due chiattoni” e div­entati protagonisti del programma più vi­sto dai tifosi napol­etani.

Guarda il video inte­grale https://fb.watch/gS1­DsSJbSI/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *