#news

Sassuolo e Lazio: esaurite Curve Superiori, ma nessun caos online

Sono andati esauriti in circa 2 ore i biglietti dell’anello superiore delle due curve dello stadio Maradona in vista della partite interne del Napoli contro Sassuolo e Lazio. Non c’è stato un assalto al biglietto, ma i settori più appetibili (che costavano rispettivamente 35 e 45 euro) sono stati rapidamente riempiti.

Molte le code digitali per curiosi, tanto che in poco tempo si sono ridotte e quasi tutti sono riusciti a fare il biglietto. Non più di 8.000 gli utenti intravisti in attesa, ma l’impressione è che il circuito di vendita abbia migliorato il sistema. Sono finiti prima i biglietti dell’attesa sfida contro i biancocelesti di Sarri, che si gioca sabato 2 settembre alle ore 20.45, ma poco dopo è toccato a quelli del match col Sassuolo di domenica 27 agosto sempre alle 20.45. Restano in vendita tanti biglietti di tutti gli altri settori, incluso l’anello superiore dei Distinti.

SOLO 5 MINUTI PER ACQUISTARE

Ticketone ha stabilito un nuovo tempo per completare l’acquisto: non oltre 5 minuti; non è chiaro se questa sia una misura anti-bagarinaggio anche perché, in teoria, è assolutamente vietata la cessione del titolo d’ingresso che viene caricato su tessera del tifoso.
Tutti gli altri potranno invece usufruire della cessione del biglietto da parte di un abbonato che non andrà allo stadio utilizzando la funzione “Cambio supporto” sull’apposita pagina di TicketOne seguendo le indicazioni. Dalle 14, secondo alcune testimonianze, l’operazione è possibile per entrambe le partite.

Per un po’ i tifosi del Napoli interessati a vedere gli azzurri al Maradona potranno starsene tranquilli: la prossima vendita di biglietti dovrebbe partire intorno al 18 settembre per la partita in casa del turno infrasettimanale contro l’Udinese. Ma c’è un’altra ipotesi: se la squadra di Garcia dovesse esordire in casa in Champions League, il cui sorteggio dei gironi è fissato per il 31 agosto, un’attesissima vendita potrebbe scattare già nella prima settimana di settembre in vista di un’ipotetica partita il 19 o il 20.

Sassuolo e Lazio: esaurite Curve Superiori, ma nessun caos online

Sassuolo e Lazio: lunedì la vendita solo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *