Real Madrid-Napoli: partita la vendita per i “ricchi”; 4.000 biglietti del settore ospiti verso il 10 novembre
E’ partita giovedì 26 ottobre la vendita dei primi biglietti della partita Real Madrid-Napoli, valevole per la quarta giornata del girone C di Champions League e in programma mercoledì 29 novembre alle ore 21.00. Per ora è limitata ai costosissimi posti vip.
I primi biglietti nei settori di lusso del rinnovato Santiago Bernabeu sono in vendita sul sito dei blancos al costo di 490 euro ciascuno. Già alcuni anni fa alcuni “napoletani ricchi” optarono per questa soluzione per garantirsi un tagliando degli ottavi di finale della Champions, vinto poi dagli spagnoli in rimonta.
La vendita degli altri biglietti dovrebbe scattare tra le tre e le due settimane prima della partita, quindi durante la sosta del campionato o a cavallo del match interno con l’Empoli. Per i settori ordinari ci saranno quattro fasi di vendita: abbonati, soci non abbonati, tesserati e poi la vendita libera. Se verranno replicati i prezzi della partita Real Madrid-Braga, costeranno dai 50 ai 200 euro; ma è probabile che costeranno qualcosa in più (forse dai 70 ai 250).
SETTORE OSPITI TRA IL 7 E IL 14 NOVEMBRE
I biglietti del settore ospiti dovrebbero essere messi in vendita nello stesso periodo, quindi a cavallo della partita con l’Empoli, con le consuete modalità: i possessori dell’abbonamento FULL potranno acquistare un singolo biglietto usufruendo della prelazione impropria per 48 ore; poi dovrebbe scattare la vendita per i soli tesserati azzurri, infine quella libera se rimarranno biglietti disponibili. I tagliandi in vendita dovrebbero essere oltre 4.000 disposti sui due anelli superiori (3° e 4°) della Curva Nord (Fondo Norte).