#news

Napoli-Udinese: Casms riapre settore ospiti, al via la vendita libera

Buone notizie in vista della partita Napoli-Udinese, in programma mercoledì 27 settembre alle ore 20.45.

Il Casms ha disposto l’apertura del settore ospiti dello stadio Maradona limitando la vendita ai possessori di tessera del tifoso bianconera. Mercoledì scorso l’Osservatorio del Viminale aveva rinviato gli atti al Casms. La partita era considerata a fortissimo rischio in seguito agli incidenti scoppiati sul campo del Friuli durante la festa Scudetto dello scorso 4 maggio.

Alle 15, dunque, oltre alla vendita del settore ospiti partirà pure la vendita libera dei settori ordinari; la tessera del tifoso del Napoli resta obbligatoria solo per i residenti in Friuli.

Il mancato divieto di trasferta è una buona notizia anche in vista del match di ritorno a maggio. Già troppi i divieti per i suppeters azzurri, da quelle in casa di Inter e Roma per le note vicende legate agli scontri degli anni precedenti, a quella imminente di Bologna per il rischio di incroci coi romanisti, probabilmente a quella di Bergamo a causa delle ridotte dimensioni del settore ospiti del Brumana dove è in corso una radicale ristrutturazione.

Napoli-Udinese: Casms riapre settore ospiti, al via la vendita libera

Milano Azzurra sarà a Bologna ma senza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *