#Eventi

Napoli-Sassuolo: nessun evento organizzato, ma a Trezzano si può guardare la partita in tv

Non ci sono eventi organizzati da Milano Azzurra in occasione di Napoli-Sassuolo nella città di Milano. Il direttivo, tenuto in considerazione che in tanti sono ancora in ferie e che una delegazione dei nostri abbonati sarà presente allo stadio Maradona, ha deciso di non procedere all’organizzazione di eventi per guardare insieme la partita.

Tuttavia, chi volesse guardare la partita di domenica sera alle 20.45 insieme con altri tifosi azzurri potrà recarsi presso “Voglia” a Trezzano sul Naviglio. La pizzeria, collocata all’interno della sede sociale del Real Trezzano, si è dotata di un maxi-schermo per permettere a tutti di guardare la gara consumando una pizza e una birra. L’ingresso è aperto a tutti ma chi raggiungerà Trezzano può indicare ai gestori di venire a nome di Milano Azzurra. Per info e prenotazioni si può contattare il locale allo 0249708183

SETTEMBRE CON TANTI EVENTI IMPORTANTI

Milano Azzurra è però in grado di dare già i primi appuntamenti di rilievo: il 14 settembre è in programma una manifestazione all’ospedale di Niguarda collegata alla seconda edizione del Trofeo Maradona, svoltosi a giugno a Trezzano sul Naviglio; poi  il 19 o il 20 settembre ci sarà il primo evento ufficiale per guardare insieme la partita d’esordio del Napoli in Champions League in una location da definire; infine il 29 settembre è previsto l’evento di presentazione di un libro sullo Scudett3 presso Pizzicato – Municipio Napoletano nel quartiere milanese di Porta Romana.
Settembre è anche il mese in cui si potrà entrare a far parte in via straordinaria della famiglia di Milano Azzurra: in attesa della riapertura del tesseramento 2024, prevista da dicembre, è prevista una finestra di adesione per prendere parte alle trasferte e agli altri eventi da noi organizzati (informazioni all’indirizzo tesseramento@www.clubmilanoazzurra.it)

Napoli-Sassuolo: nessun evento organizzato, ma a Trezzano si può guardare la partita in tv

Stasera torna “Un’ora di Milano Azzurra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *