#news

Napoli-Real Madrid: venduti tutti i biglietti in prelazione tesserati

Sono andati esauriti i biglietti della partita Napoli-Real Madrid, valevole per la seconda giornata del girone C di Champions League e in programma martedì 3 ottobre alle ore 21 allo stadio Maradona. Dopo i due giorni riservati alla prelazione abbonati ITALIA, venerdì mattina è scattata la vendita riservata ai possessori di Fidelity Card del Napoli. Subito si sono registrate code fino a 40.000 utenti. I tagliandi dell’anello superiore delle due Curve sono andati in fumo dopo poco più di 20 minuti, gli altri nel corso delle due ore successive. Intorno alle ore 14.30 non risultavano più disponibilità in tutti i settori, ma successivamente ancora un buon numero di tifosi è riuscito con perseveranza e insistenza ad aggiudicarsi le rimanenze che uscivano sporadicamente nel sistema di Ticketone; l’ultimo ad esaurirsi è stata la costosissima Tribuna Posillipo. Per questa partita era stata decisa una netta differenza di prezzi tra settori popolari e settori più rinomati.
Chi è riuscito ad entrare subito nel sistema alle ore 12.00 ha visto molti posti colorati a testimonianza del fatto che tutti i biglietti sarebbero stati messi in vendita oggi; dunque, non ci sarebbero quote riservate alla vendita libera. Del resto, lo stesso Napoli aveva specificato che tale vendita sarebbe partita solo in caso di residue disponibilità.
E’ la partita più attesa di questa prima parte di stagione, quella che potrebbe essere già fondamentale per la conquista del primo posto del girone, obiettivo non cruciale ma comunque molto importante per le due squadre che appaiono nettamente superiori alle rivali Union Berlin, ospite del Real mercoledì prossimo, e Braga, che riceve gli azzurri in Portogallo.

 

Napoli-Real Madrid: venduti tutti i biglietti in prelazione tesserati

Union Berlino-Napoli: biglietti in vendita verso il

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *