Napoli-Milan di Champions: più di 6.000 biglietti anello superiore fino a lunedì
Sembrava un “pesce d’aprile” diffuso via chat dai tifosi burloni. E invece è tutto vero (come confermano le immagini delle 10.45): è partita senza preavviso la vendita dei biglietti dell’anello superiore del Maradona per la partita Milan-Napoli di Champions League, in programma martedì 18 aprile.
Sembravano solo Distinti, poi guardando meglio ci sono diversi posti delle Curve Superiori, ma in rapido esaurimento. I curiosi e quelli che avevano ricevuto la soffiata sono riusciti a comprare il biglietto di Curva a 90 euro senza neanche le code chilometriche dei giorni scorsi. Dopo la conferma che non si trattava di “pesce d’aprile” le code sono aumentate e già intorno alle 11.00 erano di oltre 5.000 persone, poi 12.000 intorno alle 11.20. Ma alle 11.15 i biglietti erano già praticamente esauriti.
WEEKEND DAVANTI AL PC PER MOLTI: ULTIMA FOLLIA DEL CALCIO MODERNO
L’impressione – confermata da una nota del Napoli intorno alle 14 – era però che non fossero stati messi in vendita tutti i tagliandi e che quindi, come anticipato da Milano Azzurra alcuni giorni fa, la vendita avverrà a scaglioni fino al probabilissimo sold out di mercoledì che produrrà un incasso record per il club di De Laurentiis.
Il Napoli ha comunicato infatti che domenica verranno messi in vendita 1.110 biglietti di Distinti e 1.517 di Curve. Lunedì invece in vendita altri 1574 tagliandi di Distinti e 2023 di Curve. Non ci sono orari di apertura vendite. Probabi code anche notturne.