#news

Napoli-Lecce: raggiunto il tutto esaurito (almeno per ora), in corso truffe online

Sono esauriti i biglietti della partita Napoli-Lecce, in programma sabato 26 ottobre alle ore 15.00 allo stadio Maradona. I tagliandi di Curve Inferiori e Tribuna Posillipo, circa 1.200, che non erano stati acquistati durante la fase 1 riservata ai tesserati sono andati a ruba nella giornata di lunedì all’apertura della vendita libera.

Tuttavia non si escludono sorprese nel corso delle prossime settimane e il sistema di Ticketone potrebbe far comparire nuovi biglietti in vari settori ad esclusione delle Curve Superiori. Ai residenti in Regione Puglia resta vietato l’acquisto, una misura discriminatoria scandalosa sulla quale potrebbero intervenire gli avvocati.
Intanto, mercoledì l’Osservatorio del Viminale dovrebbe autorizzare la trasferta dei leccesi tesserati; la vendita del settore ospiti dovrebbe partire venerdì o al massimo lunedì, ma saranno in pochi i salentini al Maradona vista la scelta di non sottoscrivere la fidelity da parte di tanti gruppi giallorossi.


Al di là di qualche legittimo sospetto sul fenomeno del bagarinaggio 2.0, registrato anche nella stagione dello Scudetto, appare chiaro che ci sia tanta voglia di vedere il Napoli. Le uniche speranze sono affidate al mercato secondario degli abbonati che non vanno allo stadio per svariati motivi.
Intanto sono stati segnalati diversi tentativi di truffa online: alcune persone, per la verità con contatti Facebook abbastanza “sgamati”, hanno inserito annunci di vendita di 4 biglietti che non apparivano molto credibili. Tentavano di farsi consegnare soldi attraverso forme di pagamento digitali, ma nessuno sarebbe cascato dell’inganno. Qualcosa di simile sarebbe accaduto con la cessione del titolo derivante da abbonamento. Tale opzione è legalmente esercitabile fino alle ore 15.00 di venerdì 25 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *