#news

Napoli-Inter: già venduti tutti i biglietti

Sono stati tutti venduti i biglietti per il big match di sabato pomeriggio al Maradona tra Napoli e Inter. La vendita libera era stata avviata lunedì mattina alle 10. Già alle 14 i principali settori erano esauriti.

Durante la mattinata non sono mancati i problemi sul sito TicketOne e la vendita era stata più volte sospesa. I primi utenti in coda hanno dovuto attendere tra un’ora e mezza e due ore per poter entrare nel sistema, ma le operazioni di acquisto e pagamento sono state rallentate dall’impressionante numerosi di tifosi azzurri che erano in attesa di trovare un biglietto (nella foto a destra).
Subito esaurite le Curve Superiori e i Distinti Superiori e Inferiori, poco dopo è toccato ai settori più costosi, la Nisida e la Tribuna Posillipo. Dopo meno di 24 ore rimanevano disponibili solo poche decine di biglietti della Curva A Inferiore e della Curva B Inferiore al costo di 14 euro. Ma andranno esauriti anche quelli.
La capienza, secondo quanto disposto dal Governo, resta del 50%. I biglietti venduti sono circa 26.000, il massimo possibile per il vecchio stadio di Fuorigrotta, la cui capienza complessiva è scesa da70.000 a 54.000 posti nel giro di pochi anni.

Napoli-Inter: già venduti tutti i biglietti

Una bella domenica veneziana che fa di

Napoli-Inter: già venduti tutti i biglietti

Anticipi e posticipi: Napoli di domenica sera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *