#news

Napoli-Genoa: esauriti tutti i biglietti “economici”

Prosegue molto bene la vendita, scattata a mezzogiorno di lunedì 5 febbraio, dei biglietti della partita Napoli-Genoa, in programma sabato 17 febbraio alle ore 15.00 allo stadio Maradona. E’ la gara che precede Napoli-Barcellona di Champions League.
Per questa partita il Napoli ha deciso di vendere i biglietti in fase unica, quindi senza la settimana dedicata esclusivamente ai possessori di tessera del tifoso e senza distinzioni di prezzo. Nonostante ciò, non si sono verificate code online su Ticketone.
Le Curve Superiori sono però andate comunque esaurite in poche ore visti i prezzi accettabili (30 euro per tutti), in particolare la Curva B; esauriti anche i Distinti Inferiori dopo qualche giorno e dopo meno di una settimana sono andati in esaurimento i Distinti Superiori e le Curve Inferiori. Chi vorrà assistere alla gara dovrà acquistare un tagliando di Tribuna Posillipo a 95 euro o di Nisida a 60.
Era da 2 anni che il Napoli non vendeva i biglietti senza tessera del tifoso in nessuna fase per una partita di campionato allo stadio Maradona. Hanno inciso sia la flessione delle ultime settimane (stadio mezzo vuoto con Salernitana e Verona dopo il pienone soprattutto di emigrati col Monza), sia i tempi stretti per la vendita.

Napoli-Genoa: esauriti tutti i biglietti “economici”

Milano Azzurra oltre quota 6.000 seguaci su

Napoli-Genoa: esauriti tutti i biglietti “economici”

Napoli-Genoa: anche per i grifoni obbligo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *