#news

Milano Azzurra oltre quota 6.000 seguaci su Facebook: raddoppiati in meno di un anno

Un nuovo grande traguardo online per Milano Azzurra dopo quelli tagliati offline nel corso di un 2023 strepitoso. La nostra pagina Facebook ha superato quota 6.000 followers raddoppiando il numero di seguaci in meno di un anno.

La soglia dei 3.000 era stata infatti superata all’inizio della primavera mentre il Napoli trionfava a Torino assicurandosi di fatto la conquista del terzo storico Scudetto. Poi i 4.000 a inizio luglio, i 5.000 a fine ottobre in coincidenza con il famoso video del ragazzo in bici che fa infuriare (e bestemmiare) i veronesi sconfitti sul campo e sugli spalti del Bentegodi, un video con quasi 10.000 visualizzazioni.
Adesso è stata superata anche quota 6.000 followers a testimonianza di una crescente attenzione nei nostri confronti da parte dei tifosi del Napoli di tutta Italia e di tutto il mondo. Ciò che più conta è che siano tutti followers veri: neanche uno di essi in questi due anni di nuova gestione è stato “comprato” tramite barbatrucchi vari e neanche uno è frutto di promozioni a pagamento; neanche uno è stato conquistato con la pratica scandalosa e dilagante del clickbaiting (sulla quale poi un giorno ci concentreremo), neanche uno è stato ottenuto mentre al tifoso vero si mancava di rispetto.
Si tratta di un buon viatico in vista delle prossime sfide e dei prossimi appuntamenti, da quelli in arrivo in primavera fino al 3° memorial Maradona che si svolgerà ad inizio giugno a Trezzano sul Naviglio fino alla festa per i 40 anni di Milano Azzurra in programma settembre. Per il momento ci limitiamo a dirvi “6.000 volte grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *