#news

Napoli-Frosinone: prevendita molto fiacca, ma esauriti i Distinti Inferiori

Sono pochi i biglietti della partita Napoli-Frosinone, in programma domenica 14 aprile alle ore 12.30 allo stadio Maradona, venduti nelle prime 24 ore di Fase 1, quella riservata ai tesserati azzurri.

La prima fase consente ai possessori di tessera del tifoso di godere anche di uno sconto sul prezzo ordinario (le Curve Superiori costano 30 euro); tale fase terminerà giovedì 4 aprile. I restanti biglietti saranno in vendita libera da venerdì 5 aprile alle ore 12.00. Al momento sono esauriti solo i Distinti Inferiori, mentre restano disponibili biglietti di tutti gli altri settori, incluse le Curve Superiori che di solito vanno a ruba o quasi già nel primo giorno. Quasi certo che per questi settori si arriverà alla vendita libera con moderate disponibilità in Curva B e ampie in Curva A; era successo molto raramente solo lo scorso mese di gennaio.
L’Osservatorio del Viminale si esprimerà solo nei prossimi giorni sulle modalità di vendita, ma già a dicembre l’incontro di Coppa Italia giocato a Fuorigrotta fu ritenuto privo di particolari rischi; tuttavia l’acquisto dei tagliandi del settore ospiti dovrebbe essere condizionata al possesso della tessera del tifoso, mentre appare improbabile la vendita libera per i residenti in provincia di Frosinone. S’annuncia un’invasione di massa di supporters ciociari anche perché la gara vale più per il Frosinone che per il Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *