#news

Napoli-Fiorentina: aperto settore ospiti, vendita libera può partire venerdì

L’Osservatorio del Viminale ha deciso l’apertura del settore ospiti dello stadio Maradona in occasione della partita Napoli-Fiorentina del prossimo 8 ottobre. L’acquisto del biglietto per i residenti in provincia di Firenze è possibile solo con tessera del tifoso; gli stessi residenti non possono acquistare biglietti in altri settori.

Dunque, la vendita libera può partire regolarmente alle ore 12.00 di venerdì 29 settembre dopo la fase riservata ai possessori di tessera del tifoso del Napoli. Il settore ospiti dovrebbe essere messo in vendita contestualmente; i tifosi napoletani residenti in provincia di Firenze potranno invece acquistare biglietti di settori ordinari solo con tessera del tifoso del Napoli.
Al momento restano disponibili biglietti di tutti i settori ad eccezione dell’anello superiore delle due Curve, già esaurito da tempo. Se il Napoli dovesse confermare la tendenza delle ultime partite, soprattutto in Champions League, è possibile che si registri il primo sold out della stagione. La partita si gioca di domenica sera alle 20.45 in una giornata che potrebbe essere di estate prolungata.

Napoli-Fiorentina: aperto settore ospiti, vendita libera può partire venerdì

Lecce-Napoli: venerdì la vendita libera, forse 680

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *