#news

Monza-Napoli: vendita libera da venerdì mattina

Saranno in vendita da venerdì 5 maggio alle ore 10.00 i biglietti della partita Monza-Napoli, in programma domenica 14 maggio allo stadio Brianteo. La vendita doveva iniziare giovedì, ma c’è stato un ritardo a causa di problemi con l’Osservatorio del Viminale.

Siccome il Ministero non ha preso decisioni non trattando neanche l’argomento relativo alla partita, la vendita dovrebbe essere totalmente libera (modello Cremona). Il condizionale è d’obbligo e la certezza si avrà solo entrando su Vivaticket. L’unica limitazione riguarda i tifosi della Provincia di Monza Brianza che dovranno essere in possesso di tessera del tifoso Napoli per acquistare un biglietto del settore ospiti. Ai tifosi del Napoli sarà riservata l’intera Curva Nord per una capienza di poco inferiore ai 3.000 posti. Il costo del biglietto ospiti è di 30 euro e il gate d’accesso è il numero 9.
Più alti i costi degli altri settori: si va dai 50 euro della Tribuna Est di 2° livello, ai 200 della Tribuna Ovest Centrale. Il Monza ha circa 6.000 abbonati e quindi saranno circa 11.000 i tagliandi in vendita; i supporters azzurri vorrebbero accaparrarselo tutti.
Monza-Napoli: vendita libera da venerdì mattina

Scudetto Napoli: in migliaia in piazza Duomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *