Milan-Napoli: nessuna decisione nella giornata di oggi; tutto rinviato
L’Osservatorio del Viminale, riunitosi a Roma, ha preso provvedimenti restrittivi in riferimento ad alcune partite in programma fino al prossimo 11 aprile, tra le quali i derby campani Juve Stabia-Avellino e Avellino-Turris, rinviando le decisioni sul temuto Taranto-Pescara.
Durante la riunione si è parlato informalmente della partita Milan-Napoli di Champions League in programma mercoledì 12 aprile al Meazza, ma il tema non è stato affrontato nel merito.
Non si esclude che l’Osservatorio, come accaduto ieri quando ha modificato le prescrizioni riguardanti Napoli-Milan di campionato, possa riunirsi nei prossimi giorni in via straordinaria. Infatti senza una decisione la vendita dei biglietti del settore ospiti non può partire. Se non dovessero esserci riunioni extra, la vendita potrebbe partire non prima di giovedì 6 aprile, appena sei giorni prima del match e con Pasqua in mezzo.
Non si escludono quindi nuove comunicazioni in tempi brevissimi. Alcuni rappresentanti, tra quelli non collegati da remoto, sono ancora al Viminale.
LECCE-NAPOLI NON A RISCHIO ALTO
Non si è parlato neanche di Lecce-Napoli del 7 aprile al via del Mare perché la partita non sarebbe tra quelle ad alto livello di rischio. La prevendita libera potrebbe partire venerdì ma il club salentino potrebbe limitare la presenza di tifosi napoletani attaverso l’utilizzo obbligatorio della tessera del tifoso giallorossa.