#news

Milan-Napoli: fiacca anche la prevendita per tesserati; molti biglietti venerdì in vendita libera

Non sono tantissimi i biglietti della partita Milan-Napoli, in programma martedì 29 ottobre alle 20.45, venduti nelle prime 24 ore di fase riservata ai tesserati rossoneri; non era andata benissimo neanche l’iniziativa riservata agli abbonati, partita venerdì e terminata domenica sera proprio mentre la squadra di Fonseca perdeva in modo balordo a Firenze.Lo screenshot da Milano Azzurra sul sito ufficiale del Milan evidenzia tantissimi posti ancora colorati e quindi disponibili in tutti i settori dello stadio ad eccezione del Secondo Blu dove c’è il grosso della Curva Sud.
Venerdì 11 ottobre a mezzogiorno, quando partirà la vendita libera dei tagliandi, ci saranno ancora ampie disponibilità e probabilmente non si arriverà al tutto esaurito. I tifosi napoletani residenti in regioni diverse dalla Campania potranno quindi acquistare regolarmente un biglietto dei settori ordinari; si consigliano il Terzo Anello Rosso Laterale (lato ospiti verde) e il Secondo Anello Verde. Si sconsiglia l’acquisto di tagliandi di Terzo Anello Blu.

Al momento resta sospesa la vendita degli oltre 4.000 tagliandi ospiti. Il costo sarà di 39 euro, leggermente inferiore alle stagioni passate.
Il Milan ha comunicato di attendere le decisioni del Casms, in programma il 17 ottobre. La vendita ospiti dovrebbe scattare al più tardi martedì 22 ottobre, una settimana prima del match, a meno che il Viminale non decida prima. Per questo motivo molti tifosi azzurri residenti in Campania si sono cautelati comprando biglietti dei treni con rimborso.

In seguito alle notizie false o fuorvianti diffuse da altri “noti” organi di disinformazione online, Milano Azzurra precisa che dunque al momento non c’è alcuna data di apertura vendite Terzo Anello Verde (settore ospiti) e non c’è inoltre alcuna decisione ufficiale sulle eventuali misure restrittive nei confronti dei residenti in Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *