#news

Juventus-Napoli: partita la vendita dei biglietti, già vicino il sold out

Sono in vendita libera a partire da oggi, lunedì 13 novembre, i biglietti della partita Juventus-Napoli, in programma venerdì 8 dicembre alle ore 20.45 a Torino. L’acquisto è totalmente vietato ai residenti in Campania (ad eccezione dei possessori di Juventus Card che non avranno approfittato della fase loro riservata che si è aperta il 2 novembre).

I tagliandi costano dai 99 euro in su e sono disponibili sul sito del club bianconero. Possono acquistarli solo i residenti in altre regioni o all’estero. A chi non volesse andare nel settore ospiti si consiglia l’acquisto dei settori EST1 EST2 (numeri 111 meno costoso / 213 / 214 più costoso) oppure Ovest Laterale (205) dove di solito si concentra la gran parte dei napoletani. Le procedure sono molto lente e le attese sul sito della Juve sono lunghe.
Al momento i posti disponibili sono pochissimi. Quasi certo il tutto esaurito anticipato anche a causa della massiccia presenza di tifosi partenopei residenti in Piemonte e Lombardia.

SETTORE OSPITI IN VENDITA A FINE MESE

Per quanto riguarda il settore ospiti, l’Osservatorio del Viminale deciderà le modalità di vendita nella riunione del 29 novembre, poche ore prima della partita Real Madrid-Napoli. Le vendite potrebbero partire giovedì 30 o più probabilmente venerdì 1° dicembre. I biglietti saranno poco più di 2.000 e costeranno 45 euro in seguito all’iniziativa della Juventus di abbassare il costo per le tifoserie ospiti, iniziativa seguita recentemente anche dal Milan. Anche per i residenti in altre regioni sarà obbligatoria la tessera del tifoso.

Juventus-Napoli: partita la vendita dei biglietti, già vicino il sold out

Esonero Garcia, alla fine teneva ragione il

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *