#news

Inter-Napoli: venduti meno di 1.000 biglietti ospiti; si chiude alle 19.00

Si spera nell’impennata finale nella vendita dei biglietti del Terzo Anello Blu di San Siro in vista della partita Inter-Napoli, in programma domenica 17 marzo alle ore 20.45. Sono disponibili da lunedì 11 marzo alle ore 12.00. Le operazioni hanno luogo solo su Vivaticket e nelle ricevitorie autorizzate.
Come accaduto nelle ultime stagioni, l’acquisto è vietato ai residenti in Campania anche se in possesso di tessera del tifoso. I tagliandi a disposizione sono oltre 4.000 e ciascun biglietto costa 41 euro. E’ obbligatoria per tutti la Tessera del tifoso; era un cambiamento atteso.
I tagliandi staccati nei primi tre giorni di vendita sono stati appena 700, molti dei quali venduti nelle prime 12 ore. Pochissimi quelli venduti in seguito. Solo nella giornata di venerdì si è registrata una crescita del numero dei biglietti acquistati dai supporters partenopei, ma la quota totale non raggiunge le 900 unità; difficile che si superi la soglia dei 1.000 tagliandi entro le 19.00 di sabato.
Su questo dato incide pesantemente il divieto di trasferta. Sono anche stati riscontrati problemi con la tessera del tifoso. Lo scorso anno, quando la vendita era libera e il Napoli era capolista, il settore fu però riempito e il grosso dei biglietti fu esaurito in poche settimane (anche grazie alla vendita avvenuta con oltre 2 mesi d’anticipo).

IN VENDITA ULTIMI BIGLIETTI ORDINARI

Da venerdì sera sono stati rimessi in vendita biglietti dei settori ordinari: il più economico (Secondo Rosso Laterale) costa 110 euro. A San Siro saranno presenti circa 70.000 spettatori.

Inter-Napoli: venduti meno di 1.000 biglietti ospiti; si chiude alle 19.00

Inter-Napoli domenica sera a San Siro: le

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *