Geolier spopola a Milano: “Qui mi sento a casa”
E’ stato un grande successo il concerto di Geolier a Rho Fiera. Il cantante napoletano ha già annunciato quindi una nuova tappa milanese del tour nella prossima primavera.Erano in tantissimi, inclusi diversi membri di Milano Azzurra, i fans che hanno assistito all’esibizione (37.000 in tutto). Molti erano napoletani che vivono in Lombardia, ma c’erano anche appassionati del Nord. “Qui grazie a voi mi sento a casa“, ha detto Geolier dal palco sul quale poi è salito anche Lazza, il cantante milanese tifosissimo rossonero. E’ stato lui a fare gli onori di casa. “Devo ammettere che ai tuoi concerti viene pure più gente che ai miei qui a Milano“, ha spiegato il rapper di Calvairate.
In passato tra Lazza e i tifosi del Napoli c’era stato qualche screzio anche perché il cantante non aveva mai nascosto la sua legittima fede milanista anche dal palco del Palapartenope dopo l’eliminazione degli azzurri dalla Coppa dei Campioni ad opera dei rossoneri.
Geolier è indirettamente tornato sull’argomento abbracciando il collega: “Dovremmo davvero pensare di smetterla con queste divisioni tra Nord e Sud, in fondo siamo tutti italiani“.
Guarda uno dei video della serata