Empoli-Napoli: biglietti ospiti in vendita da lunedì; la trasferta è libera
I biglietti della partita Empoli-Napoli, in programma sabato 20 aprile alle ore 18.00, saranno in vendita a partire da venerdì 12 aprile alle ore 10.00. L’Osservatorio non ha ravvisato profili di rischio e come nel 2022 e nel 2019 la vendita è libera.
Lo ha comunicato il club toscano che – come anticipato da Milano Azzurra già la scorsa settimana – ha previsto una fase di prelazione per i suoi abbonati e acquirenti di un biglietto di Empoli-Torino.
Quelli dell’ampio settore ospiti dello stadio Castellani saranno invece in vendita a partire da lunedì 15 aprile alle ore 16.00; fino alle 23.59 di martedì potranno acquistare un biglietto solo i napoletani tesserati. A partire dalle ore 10.00 di mercoledì 17 aprile scatterà la vendita libera senza tessera del tifoso.
La Curva Sud (che può ospitare oltre 3.000 tifosi) costerà 35 euro, la Tribuna Laterale Sud (che contiene quasi 800 persone) costerà 40 euro (ridotto e under14 35 euro). Gli ingressi di questi settori sono completamente separati. Le operazioni si svolgeranno sul sito Vivaticket e nelle ricevitorie autorizzate. Per facilitare i tifosi partenopei Milano Azzurra ha creato indicazioni grafiche sulla divisione tra settori (la foto a destra è espandibile cliccando).
I tifosi partenopei che non intendono andare in questi due settori potranno acquistare tagliandi dei settori ordinari sempre a partire da lunedì ma solo in Tribuna Inferiore (al costo di 90 euro). I soli residenti in Toscana possono acquistare biglietti di Curva Nord (lo scorso anno invasa da napoletani) e Maratona superiore. Vista la promozione per i supporters empolesi si pensa che non resteranno tantissimi biglietti; chi vive in Toscana e ha un amico abbonato all’Empoli o che ha visto la gara con il Torino può farsi comprare fino a 3 biglietti.