#news

Domenica a Casarile il primo “Memorial Diego Armando Maradona”

E’ tutto pronto a Casarile, nel Sud Milano, per il primo torneo di calcio in onore di Diego Armando Maradona ad un anno e mezzo dalla scomparsa del Pibe de Oro. Il trofeo Maradona si terrà domenica 5 giugno a partire dalle ore 9.00 e sarà riservato alle categorie giovanili.

L’evento è organizzato dall’ASD Casarile in collaborazione con Milano Azzurra ed è patrocinato dal Comune di Casarile e dal Consolato Argentino di Milano.
Il torneo vedrà la partecipazione di 16 squadre delle categorie 2011 e 2012. La giornata avrà come madrina Marika Fruscio, nota presenza di diverse emittenti televisive lombarde. E’ prevista la partecipazione di ex calciatori del Napoli degli Scudetti.

Allo stadio di Casarile saranno presenti diversi stand con prodotti tipici campani, mozzarella di bufala, pizze e fritti, ma anche uno stand con gelati e bibite. Il ricavato sarà devoluto agli ospedali di Buenos Aires, Niguarda di Milano e Santobono di Napoli. Diverse le associazioni della zona, con la parrocchia di San Biagio in prima linea, che hanno voluto dare il loro contributo variegato all’iniziativa.

Presenti il sindaco Silvana Cantoro, il consigliere Guido Tafuri, già promotore di altri eventi di solidarietà sul territorio del piccolo centro del Sud Milano, il console argentino Luis Pablo Niscovolos, esponenti di Milano Azzurra, Io Mangio Campano e Associazione Cuore Argentino. Atteso il saluto affettuoso di Diego Armando Junior.
L’evento sarà trasmesso in diretta web da Radiovetrina e gode della sponsorizzazione di Italcomerce.

Domenica a Casarile il primo “Memorial Diego Armando Maradona”

Serie A sempre più lombarda: pronti per

Domenica a Casarile il primo “Memorial Diego Armando Maradona”

Serie A al via prima di Ferragosto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *