#news

Cremonese-Napoli: trasferta libera e biglietti in vendita da lunedì

Scatterà lunedì 26 settembre alle 15.00 la vendita dei biglietti per assistere alla partita Cremonese-Napoli, valevole per la nona giornata del campionato di serie A. La gara si gioca domenica 9 ottobre alle ore 18.00 allo stadio Zini.

Ai tifosi azzurri verrà riservata l’intera Curva Nord per una capienza complessiva di 2.425 posti. I tagliandi saranno in vendita nei punti fisici Ticketone e sul sito omonimo al costo di 30 euro. La trasferta di Cremona è libera: anche se il Casms non ha ancora preso in esame la questione relativa agli incontri dal 3 ottobre in poi, la gara non presenterebbe particolari profili di rischio. Le due squadre non si incontrano da tantissimi anni e non si sono mai verificati episodi di violenza. Il Napoli non ha mai vinto a Cremona in serie A.

Non sarà necessaria dunque la tessera del tifoso neanche per i residenti in Campania e salvo successive determinazioni. Sempre a partire da lunedì pomeriggio verranno messi in vendita altri 5.200 tagliandi di Distinti, Tribuna e Tribuna. La Cremonese ha stabilito quest’anno lo storico record di 7.346 abbonamenti; in pratica più della metà dello stadio Zini è riservato ai sottoscrittori della tessera stagionale. Molti tifosi del Nord Italia cercheranno di acquistare un biglietto di questi settori, ma Milano Azzurra consiglia di concentrarsi nel settore ospiti.

Cremonese-Napoli: trasferta libera e biglietti in vendita da lunedì

Cremonese-Napoli: venduti in 5 ore tutti i

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *